Profumi e Sensualità

profumo donnaProfumi e sensualità, un connubio che da sempre è sinonimo di conquista e rappresentazione di sé e soprattutto per le donne della loro femminilità e desideri. Nel gioco della seduzione infatti la parte più importante la giocano i sensi e primo fra tutti l’olfatto. Questo è capace di riportare alla mente vecchi ricordi, sentimenti, desideri e anche di evocare immagine e stati d’animo. Proprio per questo se si vuole farsi ricordare e per conquistare un uomo si consiglia anche di indossare un profumo seducente o “ipnotico”, capace di lasciare il segno e di far capire da subito la personalità della donna.
Oltre a scegliere la giusta fragranza è bene anche vaporizzarla o stenderla sulle parti più sensuali del corpo, questo per far sì che le note olfattive si sprigionino ad ogni movimento ma senza infastidire. Le zone specifiche sono: il collo e l’interno dei polsi la base della nuca, dietro i lobi delle orecchie, l’interno dei gomiti, tra i seni, sopra l’ombelico e dietro le ginocchia, ma attenzione il profumo non va strofinato.
Di seguito i migliori e più sensuali profumi del 2017 perfetti per fare un’ottima prima impressione e sedurre all’istante.

Notturno di Cartier

Un profumo accattivante che rivela una donna libera e appassionata.

Mathilde Laurent, naso profumiere della Maison Cartier, propone un accordo inedito che associa un fiore e una sensazione: un profumo fiorito e selvaggio.
Per la femminilità sceglie di esplorare come nota dominante una gardenia sfavillante, sensuale e delicata.
Per il tocco animale, ha ideato un muschio delicato e vellutato.
Nel cuore del flacone, una scultura interna ritrae la pantera, maestosa e affascinante.

Sì di Giorgio Armani

Il profumo edizione limitata 2017 Si firmato da Giorgio Armani ha un bouquet caratterizzato dalla Rosa Turca e dalla Rosa di Maggio, dall’Iris e dalla Vaniglia Pure. Si tratta di una fragranza raffinata che si fonde con la pelle e la rende maestosa e seducente. Ogni donna potrà affermare la propria personalità con poche gocce di questo profumo, destinato ad essere una delle fragranze più seduttive sul mercato per molto tempo ancora. Sì è ideale per esprimere una femminilità contemporanea, è una vera dichiarazione di libertà, di vitalità, di vere emozioni e di amore.
Anche il packaging rispecchia questa sensualità sofisticata e scintillante, la fragranza è perfetta sia per il giorno che per la sera e soprattutto per lasciare il segno nel cuore e nella mente di ogni uomo da conquistare.

Love story di Chloè

Tra i profumi più seduttivi del 2017 c’è anche Love Story di Chloè, il cui bouquet è senza tempo e molto piacevole caratterizzato da sentori di Fiori d’Arancio, Vaniglia e Legno di Sandalo.
Questa fragranze è profondamente femminile e ricorda una donna forte, sicura di sé e richiama anche alla tradizionale raccolta dei delicati Fiori d’Arancio, durante la quale le donne cantavano ed esprimevano tutta la loro personalità. Il profumo racconta di donne col sorriso sulle labbra, un sorriso seducente, la loro personalità e ben definita e capace di non scendere a compromessi. Al contempo la profumazione è anche romantica e dolce e ben rappresentata anche dall’iconico packaging: una boccetta in vetro soffiato che simula pieghe sartoriali di pregio.

Narciso di Narciso Rodriguez

Narciso di Narciso Rodriguez è un mix olfattivo davvero magnetico ed estremamente seduttivo, perfetto per le donne che vogliono conquistare l’uomo ideale. Il bouquet è caratterizzato da note di Gelsomino bianco e Rosa Bulgara, sapientemente miscelati anche a legni e altre fragranze minori. Il profumo narciso è una vera dichiarazione ed un invito irresistibile che sottolinea tutta la natura sofisticata delle donne contemporanee.
Le note della fragranza offrono un calore ed una sensualità subito percepibili e capaci di attrarre dal primo momento, evocando anche un mistero misto a desiderio e ad attrazione pura e naturale. Narciso è un profumo avvincente e seduttivo contenuto in una boccetta davvero unica, minimale ma estremamente romantica e che ben esprime l’unicità e la fermezza del carattere tipico femminile.

La Petite Robe Noir Eau de Parfum Intense di Guerlain

La petite Robe Noir versione Intense di Guerlain è un profumo squisito, seducente e indimenticabile. Le note sono gourmand e caratterizzate dalla Vaniglia e dal Mirtillo con l’aggiunta dello Zucchero Filato che rende la fragranza degna di ogni Lolita moderna. Grazie al Bergamotto il bouquet olfattivo sprigiona tutta la sua energia come a voler sottolineare la giocosità e la freschezza tipica delle donne curiose, vitali e allegre. La versione Intense è chic, glamour e riesce a far emergere le sfaccettature delle donne moderne, che sanno nascondere un lato esplosivamente sensuale dietro al loro carisma. Il flacone in vetro tipico della maison dal cuore rovesciato è blu notte, l’abito stampato sembra spiccare il volo da un momento all’altro e proprio come le donne esprime volubilità, imprevedibilità e leggerezza.

Online è facile trovare tutti questi profumi seducenti, basta recarsi su ProfumissimaOnline (https://www.profumissimaonline.com), la profumeria dedicata alla vendita profumi online originali sia maschili che femminili, dei migliori brand ad un prezzo accattivante.
 

 

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *