Il momento della scelta dei regali per i dipendenti è sempre difficile, in quanto scarsa fantasia e budget economici non altissimi possono mettere a dura prova il datore di lavoro che vuole omaggiare i suoi collaboratori, specialmente se quest’ultimi sono molti. Ecco quindi che potrebbe essere utile una guida pratica e semplice da consultare, da cui attingere idee simpatiche, utili e originali che potrebbero accontentare tutti.
Regali
Battesimi e comunioni – Le cerimonie più sentite del sud Italia
Con l’arrivo della primavera aumentano i festeggiamenti di battesimi e comunioni, complice il periodo dell’anno in cui ci si ritrova e l’allungarsi delle giornate, che regalano più ore di luce. Le regioni italiane che vivono in maniera particolarmente intensa queste celebrazioni, vi sono sicuramente quelle del sud, come la Campania, la Puglia e la Sicilia, zone in cui il numero di credenti cristiani è veramente molto consistente.
I regali di battesimo e comunione più gettonati
Chi, in occasione di battesimi e comunioni, decide di optare per un ciondolo Sicilia oro o un qualsiasi altro gioiello similare, compie sicuramente una scelta vincente. L’oro infatti è un materiale altamente resistente all’usura e ai segni del tempo, richiede pochissima manutenzione e in termini futuri può costituire anche un’ottima forma di investimento.
I regali di Natale più divertenti
Il Natale si avvicina: siamo solo a tre mesi di distanza da Natale 2015, e i più entusiasti si stanno già mettendo all’opera per cercare dei regali di Natale che soddisfino le necessità dei più esigenti. In situazioni in cui manca molto tempo al giorno X, è decisamente più semplice trovare dei doni che rispettino non solo le esigenze di chi li riceverà, ma anche quelle del nostro portafogli senza rinunciare a qualità e originalità.