Noleggio con Conducente a Roma

autista-roma-ncc

Il Noleggio con conducente viene indicato con la sigla NCC. Si tratta di un servizio particolare, e molto conveniente sotto vari punti di vista.

Per chi avesse bisogno di un passaggio immediato, i taxi sono senza dubbio la scelta migliore e più economica. Tuttavia, chi è alla ricerca di un servizio duraturo e specifico, può rivolgersi alle agenzie sparse in tutta Italia: gli Ncc sono presenti ovunque, e molti uffici si trovano direttamente negli aeroporti o in prossimità delle stazioni ferroviarie.

Ma perchè scegliere un servizio di Noleggio con Conducente? Semplice: questo servizio è particolarmente indicato quando si vuole un’automobile a disposizione per lungo tempo, con un conducente serio, capace ed esperto.

Chi si rivolge alle agenzie preposte, infatti, non trova solo cortesia ed affidabilità, ma anche autisti professionisti ed in grado di soddisfare qualsiasi richiesta. Ovviamente, questo tipo di servizio vincola sia il cliente che il gestore: quest’ultimo deve essere in grado di fornire un parco macchine attrezzato, automobili tecnicamente perfette ed autisti professionisti.

Il cliente, dal canto suo, deve pagare un corrispettivo fisso per la prestazione ottenuta.

Uno dei grossi vantaggi del Noleggio con Conducente è la possibilità di avere a disposizione a qualsiasi ora un autista, e una vettura: in fase di stipulazione del contratto, infatti, le due parti concordano la distanza da coprire e la durata del servizio.

Ovviamente, questo tipo di servizio non viene suggerito solo per chi è in viaggio di lavoro ad esempio Roma : molti turisti, ormai, prediligono la comodità, e scelgono gli Ncc Roma. Grazie a questo servizio, infatti, non sono costretti a fare code per acquistare biglietti, e possono chiamare il loro mezzo privato in qualsiasi momento, senza rispettare determinati orari (come quelle imposte dalle corse dei mezzi pubblici).

In definitiva, il Noleggio con Conducente a Roma come nelle altre città è uno dei servizi più comodi, facili da reperire e di grande soddisfazione: le code e gli orari imposti dai mezzi pubblici saranno solo un lontano ricordo!

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *