Idee per capodanno 2014

capodanno 2014Da qualche giorno il calendario 2013 segna che è arrivato il mese di Dicembre, e questo vuol dire vacanze di natale ma anche anno nuovo alle porte. Salutare l’anno vecchio e festeggiare l’arrivo dell’anno nuovo è infatti una consuetudine di tutto il mondo. Questa tradizione anche, quest’anno porta alla mente di molte persone due domande: “ Cosa faccio a Capodanno 2014? Seguito subito da “Cosa mi metto?

Tante anzi, tantissime le idee per festeggiare al meglio il Capodanno. Per decidere cosa fare per dare il benvenuto al nuovo un anno basta fermarsi un attimo a riflettere, valutare il budget che si ha a disposizione per i festeggiamenti e poi, basta lasciarsi tentare dalle tantissime proposte e dalle idee che si possono facilmente trovare sul web o in un agenzia di viaggi, per festeggiare il Capodanno 2014 nel migliore dei modi.Terme, crociere, veglioni, feste in famiglia, fuga romantica, cenone in montagna e molto altro, le idee per festeggiare la fine del 2013 sono veramente tante.

Una volta scelta la meta per festeggiare il nuovo anno si passa poi alla messa in atto di piccoli riti scaramantici che come vuole la tradizione, possano dare un degno benvenuto al nuovo anno. Per l’astrologia Cinese il 2014 è l’anno del Cavallo, mentre gli elementi fondamentali di questo anno saranno il blu e il legno. Capodanno 2014 secondo l’astrologia dovrebbe quindi, cominciare indossando qualcosa di blu e qualcosa di legno.

Per cominciare il nuovo anno avendo le stelle dalla nostra, gli astrologi consigliano di indossare per il capodanno 2014 abiti di colore blu o di tutte le sue sfumature: dal celeste al blu notte. Gli astrologi per un nuovo anno fortunato consigliano anche, di indossare tutti i colori che ricordano il legno, come il cioccolato, il beige, ma anche, il marrone,l’ecrù e il nero di seppia. Aboliti invece, colori come il rosso, giallo, viola e arancione.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *