Le promozioni per installare l’ADSL in casa sono sempre più numerose, e provare a districarsi tra le varie offerte è sempre più complicato. Proviamo, allora, a fare un po’ di ordine tra le promozioni (attualmente in corso) delle varie compagnie telefoniche.
Iniziamo con Infostrada: quest’ultima offre come promozione per installare l’adsl in casa il pacchetto Super All Inclusive Unlimited. Il costo mensile si aggira sui 49,95 euro, e prevede le chiamate illimitate verso tutti i telefonini ed include un cellulare con chiamate ed SMS illimitati. Il costo di attivazione è pari a 10 euro, e il costo del modem wi-fi è di 3 euro. Aderendo alla promozione, non si avrà più il canone Telecom da pagare.
Vodafone, invece, propone un pacchetto da 39 euro al mese per 6 mesi di tempo (successivamente diventeranno 45), ed include: l’attivazione e il modem wi-fi gratuito, il canone Telecom non dovrà più essere pagato e si hanno le chiamate incluse verso tutti.
Tiscali, poi, offre Tutto Incluso 20 Mega: a soli 27,95 euro al mese (per 24 mesi) si avrà un costo di attivazione gratuito, mentre il modem wi-fi avrà un costo fisso di 3,03 euro al mese.
Infine, Fastweb propone 4 differenti pacchetti con la possibilità di avere il cinema di Sky incluso, mentre Telecom offre il pacchetto Tutto+ opzione Superinternet: a soli 29 euro al mese (per un anno) si avranno chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi, e verso i cellulari. Il costo di attivazione è pari a 9 euro, e il modem wi-fi è gratuito per 12 mesi.
In definitiva, le varie compagnie telefoniche offrono promozioni adsl per la casa adatte a tutte le esigenze: non vi resta che valutare attentamente le vostre, e scegliere il pacchetto più conveniente!