Pronostici partite di oggi, cosa puntare sui posticipi di Serie B e Lega Pro

stadio partita cataniaPosticipi interessanti per i pronostici partite di oggi, lunedì 16 febbraio 2015. Due partite cruciali, quelle che si disputeranno a partire dalle 20.30. Stiamo parlando di Catania-Crotone, il cui calcio d’inizio sarà fischiato alle 20.30, e Arezzo-Mantova, per la 25esima giornata di Lega Pro (inizio previso alle 20.45). Iniziamo a fare i nostri pronostici per il posticipo di Serie B, che si prospetta quanto mai succulento per tutti i più accaniti sostenitori.

Il Catania avrebbe voluto giocarsi la promozione in Serie A, obiettivo che ha perseguito fin dall’inizio del Campionato. I risultati sono stati però piuttosto deludenti, tanto che i siciliani occupano la parte bassa della classifica, con soli 27 punti messi a segno. Punto a favore del Catania, le due vittorie consecutive che gli uomini di Marcolin hanno portato a casa con il Pro Vercelli e il Perugia, per un totale di sei reti.

Il Crotone marcia invece a passi lunghi e ben distesi verso la Lega Pro, soprattutto se dovesse continuare a collezionare ulteriori sconfitte. I calabresi di Drago, con il loro ultimo posto in classifica, si presentano in campo con due sconfitte consecutive, due in più del Catania, che ha pure la peggiore retroguardia della Serie B. A peggiorare la situazione, lo storico performance del Crotone in trasferta, con sole due vittorie portate a casa in 12 match.

Crotone-Catania, partita di andata del Campionato, si concluse con un pareggio, con una rete a testa portata a casa. Il ritorno potrebbe essere del Catania, quindi è bene puntare sui siciliani, che peraltro hanno un buon andamento interno. Per quanto riguarda la Lega Pro, l’Arezzo ha trenta punti in classifica, mentre il Mantova ne ha due in più grazie alla vittoria con il Renate. All’andata, gli amaranto ebbero la meglio ma questa volta la partita potrebbe essere molto combattuta. Per andare sul sicuro, bene puntare sull’uno fisso oppure sull’Under 2.50.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *