Trattamenti di bellezza in aeroporto: ecco dove trovare le Spa

spa-aeroportoUn lungo viaggio, e la possibilità di rigenerarsi durante un’infinita attesa: possiamo trovare tutto questo nelle Spa situate vicino agli aeroporti. Già, perchè ormai arrivare a destinazione rilassati, e senza l’effetto del Jat-lag non è più un miraggio, ma una realtà ben presente nel nostro paese. Vediamo, allora, in quale scalo possiamo sciogliere le nostre tensioni, e rilassarci!

A Milano Malpensa, ad esempio, c’è lo Shanti Spa: si tratta di una vera e propria Spa collegata all’aeroporto grazie ad un servizio navetta. In soli 5 minuti raggiungerete un luogo all’interno del quale la bellezza, e il relax vi pervaderanno: in base alle vostre esigenze di tempo, infatti, troverete sicuramente i trattamenti più adatti per la cura del vostro corpo.

Alcuni esempi? 2 ore di massaggio Hot Stone vi faranno volare (al modico prezzo di 120 euro), oppure potete provare anche il “Bagno di luce”: all’interno di una cabina, avrete 18 minuti di tempo per rigenerare il fisico riequilibrando i ritmi circadani, e prevenendo eventuali disagi da jat-lag.

A Roma, invece, è presente la catena Be-Relax con tre differenti aree: potrete usufruire, ad esempio, dei massaggi riflesso-terapici, oppure del Chair Massage Be Relax. In quest’ultimo caso, si tratta di una sedia ergonomica su cui l’operatore esegue manovre rilassanti e decontratturanti.

Se, invece, siete dalle parti di Pisa e dovete rifarvi l’acconciatura, al Terminal Partenze vi aspetta il Diamon Hair Spa. Alcune proposte? L’impacco-massaggio al fango termale (che purifica e rilassa), oppure trattamenti personalizzati per rendere i vostri capelli splendenti, e meno stressati.

Insomma, la vita in aeroporto, ormai, non è più fatta di infinite attese: i maggiori Hub si stanno attrezzando con strutture adatte ad accogliere chi vuole rigenerarsi e riposarsi. Dite addio allo stress pre-partenza, oppure al jat-lag: utilizzando queste piccole strutture, vi sentirete sempre freschi e riposati…anche dopo 12 ore di viaggio!

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *