Regali: regalare una stella

stelleUn compleanno importante, una data da non dimenticare oppure una ricorrenza unica: si tratta di eventi importanti che richiedono un regalo appropriato.

In questi casi, pensare a regali originali diventa difficile ed impegnativo. Alzando gli occhi al cielo sembra quasi di vedere il nulla. Invece, la soluzione è proprio sopra alle nostre teste.

Avete mai pensato di regalare una stella alla vostra amata o al vostro compagno? Si tratta di un regalo originale che vi permetterà di conquistare il partner definitivamente e, soprattutto, in modo permanente.

Già, perchè chi decide di regalare una stella può farlo contattando i vari siti che si occupano di queste attività: una volta acquistata la stella, infatti, vi verrà recapitato a casa (o all’indirizzo che riporterete al momento dell’acquisto) il certificato originale di acquisto della stella stessa, e le coordinate per trovarla nel firmamento blu. Inoltre, alcuni siti stampano e regalano il “libro delle stelle”, ovvero una guida di tutte le stelle acquistate fino a quel momento.

Un regalo romantico ed originale che lascerà a bocca aperta non solo il vostro partner, ma tutti i vostri amici e conoscenti. Già, perchè non solo avrete la certezza di aver fatto un acquisto unico nel suo genere, ma potrete anche “personalizzare” il tutto dandole il nome che vorrete.

Un gesto ancora più significativo e concreto dei vostri sentimenti. Infine, tutto il pacchetto può essere recapitato direttamente all’indirizzo del vostro amato o della vostra compagna. Ed insieme al “cofanetto stella” molti siti omaggiano l’acquirente con ciondoli personalizzati con il nome della stella, oppure con guide interattive per vedere da vicino il proprio “acquisto”.

Insomma, se per il prossimo anniversario avete intenzione di stupire il vostro amato, o la vostra compagna, non dovete fare altro che alzare la testa , scegliere la stella più luminosa ed acquistarla comodamente da casa!

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *