Partecipa al concorso “Vinci Fido”. in palio il saliscale piu’ leggero al mondo

Partecipando al concorso “VINCI FIDO”, puoi vincere il saliscale più leggero al mondo!

Per partecipare al concorso a premi basta avere un profilo Facebook e la connessione Internet per interagire con i famoso social network.

Segui le istruzioni:

  • Accedi a Facebook e cerca nella barra di ricerca la pagina “Fido Saliscale”;
  • Metti “MI PIACE” alla pagina Fido Saliscale;
  • CONDIVIDI il primo post che trovi sulla bacheca della pagina ( per condividere il post basta cliccare sopra al comando “condividi” che trovi scritto in grigio sotto l’immagine del post).
  • Clicca sul link http://saliscale.com/vinci-fido/ per registrarti e completare la procedura di partecipazione al concorso. (Leggi il regolamento completo sul sito web).

Il fortunato che si aggiudicherà il premio verrà contattato in privato e gli sarà recapitato Fido all’indirizzo fornito in fase di registrazione.

Partecipa al concorso

Ma, specificatamente, cosa si va a vincere? Cos’è Fido ?

Fido è un saliscale elettrico che, per mezzo di piccoli cingoli, si arrampica sulle scale autonomamente permettendoti di trasportare pesi senza fare alcuna fatica.   Fido svolge la funzione di aiutare nel trasporto di carichi che pesano fino a 30 kg, sia sulle superficie piane che su e giù per le scale.

Fido è l’unione di 2 differenti prodotti:

  • un saliscale elettrico per uso professionale e domestico;
  • un montascale per disabili o per chi ha problemi di deambulazione.

Il mal di schiena è un problema che affligge più di 15 milioni di italiani, e che limita le azioni della vita quotidiana.

Chi soffre di mal di schiena sa quanto, questa patologia, può condizionare,  anche nelle piccole azioni quotidiane e nei movimenti di tutti i giorni. Ma con Fido puoi tornare a fare tutto senza fatica!

Fido è l’ideale per chi abita in un palazzo con molti piani di scale e deve trasportare la spesa, la cassette dell’acqua, il pellet e tutte quelle cose mediamente pesanti che si fatica a portare.

Fido è davvero maneggevole, funziona a batterie e ha un’autonomia di 25 piani di scale.

Fido, inoltre, può essere utilizzato anche da tutti quei professionisti che, per esigenze lavorative, devono sempre avere con sé del materiale; come ad esempio un agente di commercio che deve avere con sé del materiale informativo e dimostrativo.

Fido nasce da un’intuizione di Giancarlo Bonafè, titolare dell’azienda Mario snc, da oltre 20 leader nel settore dell’intralogistica, con l’intento di aiutare le persone nelle piccole fatiche quotidiane. L’azienda Mario snc progetta e realizza saliscale elettrici per uso aziendale, che aiutano queste a migliorare l’efficienza lavorativa e la condizione degli operai.

Fido è il fratello minore dei più grandi saliscale ad uso industriale, caratterizzato da una tecnologia all’avanguardia e da materiali di alta qualità.

Perché, quindi, non provare a vincere Fido partecipando al concorso su Facebook?

Cosa aspetti?

Vai sulla pagina Fido Saliscale e metti MI PIACE. CONDIVIDI il post del concorso che trovi in prima posizione sulla pagina e REGISTRATI direttamente sul sito.

LA VITA E’ TUTTA UNA SALITA, MA CON FIDO SENTI MENO LA FATICA!

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *