Mr Incredibeard: l’uomo che pettinava la sua barba!

mr incredibeardSi chiama Mr Incredibeard, e a soli 29 anni sta creando un piccolo impero grazie alla sua barba. Già, perchè il giovane Isaiah Webb è diventato l’idolo dei social network grazie ad una serie di immagini che lui stesso ha pubblicato. La sua principale caratteristica? Giocare con la sua barba, dandole le forme più assurde ed incredibili.

Un pregio sicuramente invidiabile. Tuttavia, la domanda sorge spontanea: da cosa nasce questa sua grande “passione”? Isaiah ha ammesso che la barba è una tradizione di famiglia, a cui lui è molto legato. Tuttavia, la molla che lo ha spinto a crearsi un “personaggio” è stata dettata da una scoperta.

Mr Incredibeard, infatti, scovando negli archivi di famiglia ha appreso che un suo lontano antenato era riuscito a diventare milionario costruendo ferrovie. Da qui l’illuminazione: Isaiah sarebbe diventato ricco utilizzando la sua barba. Se vi sembra una considerazione stupida, e anche impossibile da realizzare, ora vi dovrete ricredere.

Isaiah conta milioni di sostenitori, followers e fans tra i vari social network: ogni giorno pubblica una sua immagine con un’ “acconciatura” (della barba si intende!) sempre differente. Non solo: il giovane ventinovenne ha pensato di stampare magliette con la propria immagine, e di venderle.

Infine, ha creato una linea dedicata a chi ama la barba proprio come lui. Insomma, un successo insperato, ma a cui Isaiah non ha mai smesso di credere. Ecco perchè, con grande probabilità, è stato premiato dall’affetto dei fans: Mr Incredibeard sarà ancora lontano dal diventare milionario, ma è sicuramente sulla buona strada.

Non a caso, il giovane continua imperterrito nel suo lungo cammino, proponendo sempre acconciature divertenti e provocanti. Di fatto, oramai, è stato incoronato il Re della Barba!

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *