I migliori hotel a disposizione ad Alassio

alassio spiaggiaCercate una vacanza ricca di divertimento, riposo, tranquillità e ottima cucina? Ad Alassio hotel di tutte le categorie sono pronti per esaudire qualsiasi tipo di richiesta.

La città, infatti, offre sistemazioni adatte per ogni esigenza: anziani, single, famiglie oppure gruppi di amici. Tutti possono trovare la struttura alberghiera più adatta.

Inoltre, la città di Alassio permette di scegliere tra hotel dislocati sul lungo mare oppure situati in collina: le possibilità, come abbiamo detto, sono infinite.

L’Hotel dei Fiori, ad esempio, offre anche un centro benessere esclusivo: la struttura dista soli 20 metri dal mare ed è in una posizione molto privilegiata. La colazione, a buffet, è ricca e variegata e le offerte dell’albergo sono differenziate ed adatte a tutte le esigenze.

Anche l’hotel Savoia si trova direttamente sul mare: l’albergo offre trattamenti di bellezza nel suo centro benessere, un ampio solarium e menù à la carte variegato.

Altre strutture permettono, poi, di trovare la soluzione più adatta: numerosi alberghi, infatti, mettono a disposizione piani famiglia molto interessanti, sconti ed offerte varie.

Inoltre, in vista delle festività natalizie, la città si sta addobbando a festa e si sta preparando ad accogliere i turisti: manifestazioni, eventi e concerti rallegreranno il Natale e anche la fine dell’anno.

Infine, l’ultimo dettaglio da non sottovalutare, riguarda i bambini: gli hotel di Alassio, infatti, sono attrezzati per ospitare anche i clienti più piccoli. A questo proposito, sia in estate che in inverno, le strutture organizzano animazione, giochi, feste e…menù pensati proprio per loro!

Già, perché la vacanza è pensata per far riposare i più grandi, ma anche per non fare annoiare i bambini, e queste piccole iniziative servono a rendere unica la vostra vacanza.

Non vi resta che prenotare il vostro albergo preferito: Alassio vi sta aspettando con le sue numerose offerte, e le sue attrezzatissime strutture!

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *