Juventus: Morata accordo vicino, Vidal al Real Madrid?

MorataDopo la conferma di Antonio Conte, il mercato della Juventus non ha sortito ancora grossi colpi. Il mister bianconero ha posto come condizioni per la sua permanenza l’acquisto di alcune fondamentali pedine, che possano far compiere il salto di qualità alla squadra anche in campo europeo.

Dopo 3 scudetti consecutivi, Antonio Conte vuole quanto meno combattere fino alla fine ad armi pari in Champions League, e non trovarsi come lo scorso anno eliminato, con tutto il rispetto possibile per i turchi, dal Galatasary.

Per riuscirci occorre portare a termine acquisti di qualità.

Ma le casse juventine hanno bisogno di soldi e pertanto è sempre più probabile il sacrificio di un top player, quale Vidal, per il quale il Real Madrid recentemente ha offerto 50 milioni di euro.

La Juventus punta ad ottenere un attaccante di qualità, e l’obiettivo bianconero dichiarato è il giovane attaccante del Real Madrid, Alvaro Morata.

Il talento dell’Under-21 spagnola è il primo colpo del calciomercato estivo bianconero che i tifosi sperano possa diventare realtà. Sembra che Ancelotti abbia dato il via libera alla sua cessione e l’attaccante iberico classe 1991 ha già trovato una intesa con i dirigenti della Juventus.

I campioni d’Europa temono però di perdere un talento come Morata e si sussurra più insistentemente nell’ambiente dei blancos, di puntare più ad un prestito con diritto di riscatto, per tutelarsi in caso di esplosione del forte attaccante in terra piemontese (per conoscere tutte le informazioni sul calciomercato della Juventus e di tutte le squadre di Serie A visita calciozona.it).

La Juventus non è assolutamente d’accordo con tale ipotesi, in quanto vorrebbe acquistarlo a titolo definitivo.

Sicuramente nei prossimi giorni ne sapremo di più, ma sembra che l’asse Madrid-Torino quest’anno risulterà essere molto trafficata.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *