Il conto demo per opzioni binarie di optionbit

trading lavoroLe opzioni binarie sono i nuovi strumenti finanziari del momento che permettono di guadagnare importanti cifre di denaro, ma al contempo possono comportare ingenti perdite economiche se non si è in grado di muoversi nel modo coretto, o quanto meno, non si è pratici del settore. Il conto demo per le opzioni binarie di optionbit permette ai nuovi trader di iscriversi ed eseguire i primi investimenti, fare pratica con questa attività nel mondo della finanza senza rischiare alcun centesimo del proprio conto.

Non tutti conoscono come funzionano le opzioni binarie, per imparare le giuste dinamiche di quest’attività è importante aprire un conto demo presso una delle tante piattaforme dei broker, in modo da imparare il funzionamento del trading, una di queste è optionbit, un broker autorizzato e regolato dalla Cysec, l’organo di controllo europeo dei mercati finanziari di cipro

Questo broker permette di avere un conto demo per le opzioni binarie completamente gratis e con un capitale di $ 1.000, ciò che si chiede è la semplice iscrizione al sito; dopo l’apertura del conto è bene contattare gli agenti addetti all’assistenza del sito e chiedere subito un conto demo. Questo vi permetterà d’ imparare a conoscere la piattaforma, eseguire gli investimenti, fare pratica con le opzioni binarie senza rischiare di perdere un solo centesimo dei propri capitali; al contempo non s’incasserà nessuna vincita, in quanto questa è solo una fase preliminare che non prevedere l’impiego di soldi veri, ma virtuali.

Quando decidete di registrarvi a un sito è importante non farlo con dati falsi, creare un account non veritiero sarà scoperto entro pochissimi giorni, se avrete già ottenuto un conto demo, nel momento in cui sarà stata attestata la falsità della registrazione, lo stesso conto sarà subito bloccato e annullato. Non è necessario iscriversi con indicazioni false per fare pratica con il trading, basta chiedere di aprire un conto demo, quello fornito dal broker cui ci si rivolge, e cominciare a studiare l’andamento del trading, i suoi sviluppi e l’evolversi delle diverse tecniche di trading con lo scopo di aumentare e indovinare i movimenti che caratterizzano tale attività.

Il conto demo che vi sarà concesso da Optionbit avrà un fondo di 1.000 euro, che saranno subito versati nel momento in cui si farà richiesta e sarà stata eseguita l’iscrizione. Se non vi sentite sicuri e prima di cominciare a investire i vostri soldi reali, avete bisogno di mettere in pratica le tecniche del trading, siete liberi di farlo usando i 1.000 euro di fondo versati sul conto in oggetto. Questo vi farà stare più rilassati e cancellerà l’ansia e lo stress che accompagnano generalmente un trader che si iscrive a un nuovo broker, soprattutto se inesperto e poco pratico del settore.

Optionbit non solo garantisce la possibilità di aprire un conto demo per le opzioni binarie, ma permette al nuovo trader di essere affiancato da una figura qualificata e professionale che lo seguirà durante le primissime fasi del trading, senza dimenticare i tanti strumenti finanziari che vengono messi a disposizione dei nuovi arrivati, come ad esempio il software per il trading binario Algobit, un software che offre segnali operativi sull’andamento del mercato.

Non tutti i broker concedono l’apertura di un conto demo, per cui è giusto riconoscere a questo sito e a pochi altri questa qualità, aggiungiamo inoltre, che optionbit concede un conto demo senza limiti di tempo, o almeno, un conto demo a chi avrà le capacità di dimostrare un vero e proprio interesse al settore. Per l’attivazione difatti, è richiesto l’inserimento di dati personali veri e reali. Un incaricato vi contatterà telefonicamente per assicurarsi che la persona registrata abbia inserito dati corretti.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *