I regali di Natale più divertenti

regali per nataleIl Natale si avvicina: siamo solo a tre mesi di distanza da Natale 2015, e i più entusiasti si stanno già mettendo all’opera per cercare dei regali di Natale che soddisfino le necessità dei più esigenti. In situazioni in cui manca molto tempo al giorno X, è decisamente più semplice trovare dei doni che rispettino non solo le esigenze di chi li riceverà, ma anche quelle del nostro portafogli senza rinunciare a qualità e originalità.

Infatti, in una società come quella moderna in cui tutti hanno tutto ed il contrario di tutto, può essere interessante trovare un compromesso tra qualità del dono, prezzo che si andrà a spendere, e originalità del regalo che si andrà a fare.

Quali sono, quindi, i regali più divertenti ed originali?

In un sito di regali online come www.regali.it/regali-di-natale, non c’è che l’imbarazzo della scelta. Anche se il Natale è propriamente un momento di aggregazione familiare (e quindi in genere si sfruttano proprio queste festività per fare dei doni utili, meglio ancora se solidali), non è una cattiva idea uscire ogni tanto dagli schemi e proporre dei regali divertenti, soprattutto ai più piccoli ed agli amici più cari.

Vediamo insieme i regali più divertenti per un Natale davvero originale!

  • Regali divertenti per lei: un’idea carina per una ragazzina o una ragazza sono i calzini ‘divertenti’. Ad un costo di quasi 9 euro, si può scegliere tra varie coppie di calzini adatti alle più modaiole: vi sono le calze che richiamano i modelli da ballerina, le calze per le più sportive, e addirittura quelle che richiamano l’immagine dello scheletro, per le appassionate di film horror!
  • Regali divertenti per lui: i calzini divertenti possono essere acquistati anche per un ragazzo (si veda qui: http://it.aliexpress.com/w/wholesale-funny-stockings.html), ma se proprio si vuol far sorridere un ragazzo perché non optare per il set con biberon a forma di calice di champagne? Adatto non solo per il Natale, ma anche per altre festività come addii al nubilato o al celibato, è sicuramente un dono divertente e simpatico!

Divertimento e originalità vanno spesso di pari passo: un regalo divertente può essere, ad esempio, un grembiule personalizzato, con la foto della persona che lo riceverà in dono e, magari, anche una frase che la riguarda o che il ricevente tende a dire spesso.

Ovviamente, nella maggior parte dei casi questi doni non vengono fatti in sostituzione del regalo vero e proprio, ma hanno una funzionalità differente: vengono effettuati per far ridere e per smorzare l’atmosfera, prendendo magari in giro le abitudini di chi riceverà il regalo scegliendo qualcosa che li rappresenti!

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *