Gli hotel a prezzi scontati

hotelTrovare i migliori codici sconto hotel è il desiderio di tutti quelli che amano viaggiare, e farlo all’insegna del risparmio. Quali sono i consigli migliori per non sbagliare? Ecco qualche rapida indicazione al proposito.

  •  Controllare la validità: prima di buttarsi su un codice sconto hotel è fondamentale controllarne la validità, al fine di non progettare un viaggio pensando di risparmiare e avendo poi poche possibilità effettive di farlo.
  • Il portale principale: quando si decide di optare per l’utilizzo di un codice sconto hotel, è bene non fidarsi della prima alternativa che si trova online. Risulta fondamentale osservare per quale portale è valido il codice, e fare in modo di scegliere opzioni che siano riferiti a siti che abbiano un personal branding consolidato, e un customer care a cui fare riferimento in caso di problemi.

 

Ora che abbiamo dato indicazioni sulle indicazioni principali per usufruire di un codice sconto hotel senza problemi, ecco qualche consiglio utile e immediato dedicato proprio ai codici sconto in corso:

 

  • Expediit: 30€ di sconto su un soggiorno di 3 giorni del valore di almeno 300€ a fronte dell’inserimento del codice VOLOHOTE30ITETM.
  • it: sempre su Expedia.it, è possibile usufruire di uno sconto del 5% se si prenota da mobile entro il 15 febbraio, inserendo il codice sconto MOBILEAPPIT5.
  • com: è possibile usufruire di uno sconto su tutti i soggiorni fino al 30 giugno 2015 a fronte dell’inserimento del codice sconto LUCKY20.

 

Ottenere un codice sconto hotel è sempre un’opportunità fantastica, che può essere massimizzata iscrivendosi alla newsletter del proprio portale di prenotazioni preferito, in modo da non lasciarsi scappare nessuna delle novità dedicate a chi vuole risparmiare!

 

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *