Cercate i video divertenti su internet?

cercaPer combattere la routine della vita quotidiana non c’è niente di meglio che gustarsi un bel video divertente su internet.

Grazie all’enorme potere della Rete, è possibile non soltanto utilizzare il web per lavorare, studiare, mandare e-mail e chattare su Skype, ma anche trascorrere qualche ora divertendosi grazie a numerosi filmati, alcuni davvero spassosi.

Partiamo da YouTube, il principe dei video in Rete. Sulla piattaforma più conosciuta del web, sono tantissimi i filmati divertenti che è possibile trovare. Basta utilizzare la funzione “cerca” per scoprirne sempre di nuovi ed esilaranti. Un evidente inconveniente di YouTube sono i titoli davvero numerosi, quindi si potrebbero incontrare parecchie difficoltà nella scelta dei migliori.

Tra i diversi siti disponibili a tal riguardo, segnaliamo in primis “Internet Heavy” ma anche questo. Tutti i giorni viene effettuata una selezione dei migliori 5 video di YouTube. È inoltre disponibile sul portale una selezione dei migliori video dell’anno, oltre a delle speciali classifiche, per comprendere facilmente quali sono i filmati più popolari ed amati sul web.

Tra i portali più conosciuti, leader assoluto del settore dei video divertenti, l’americano Reddit, un sito di social news che da sempre si mette in mostra per le notizie più divertenti del web. Oltre ad immagini divertenti e curiose, è disponibile anche una speciale sezione dedicata ai video comici sul Web.

Ultima segnalazione è dedicata al social network più famoso al mondo, Facebook, sulla cui piattaforma sono disponibili numerosi e spassosi video, provenienti da YouTube o scovati in giro per la rete.

Oggi il web è una autentica miniera di divertimento, bastano le giuste indicazioni per trascorrere qualche ora piacevolissima in compagnia dei propri amici.

Vi lasciamo ad un video di fail compilation.


 

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *