ACRIMAX, lo smalto MaxMeyer, si rinnova per garantire prestazioni ancora più eccellenti, una gamma di finiture più ampia e migliaia di colori

porta_rossaAcrimax: tre finiture ed una scelta cromatica “infinita”

Acrimax, lo smalto più noto di MaxMeyer, è stato riformulato per rispondere ai gusti ed alle esigenze più disparati, grazie alle tre finiture con gradi di brillantezza diversi: opaco (5 gloss a 85° gradi), brillante (85 gloss a 60°) e satinato (25 gloss a 60°).

Acrimax viene proposto in 10 tinte pronte ed è realizzabile in migliaia di colori presso i rivenditori autorizzati MaxMeyer. La nuova formulazione di Acrimax garantisce colori più vivi e inalterati nel tempo, che non ingialliscono

Acrimax: semplicità d’uso, prestazioni e durata superiori


La nuova formulazione conferisce a Acrimax un’ottima resistenza all’invecchiamento ed una elevata durezza del film: lo smalto resiste così alle sollecitazioni meccaniche (graffi, urti, sfregamenti) e garantisce un’ottima tenuta alle aggressioni chimiche (degrado causato da umidità, acidi ed agenti chimici vari).
L’effetto antiruggine immediato (anti-flash rusting) rende Acrimax l’alleato perfetto per interventi su superfici sia in legno sia in metallo.

Grazie all’eccellente adesione su ferro, lamiera zincata, plastica, legno e supporti difficili, opportunamente trattati, Acrimax è il partner ideale per colorare e rendere unici tutti i progetti di interni ed esterni, dove può essere utilizzato, ad esempio, per decorare mobili, accessori, infissi, arredi per terrazze, giardini e balconi.

La rapida essiccazione del prodotto consente di stendere due mani in un solo giorno. L’alta potere coprente, in CLASSE 2 secondo la norma ISO 6504-3 (Tra 98% e 99,5% su un massimo del 100%), fa di Acrimax l’alleato ideale per una qualità superiore e duratura degli interventi.

portone_rossoAcrimax: più sano, più versatile

Acrimax, lo smalto acrilico all’acqua multisupporto ed inodore conforme a HACCP, grazie alla nuova formula, è utilizzabile anche in ambienti con presenza di alimenti, strutture sanitarie e locali ad alta frequentazione. È etichettato A+, con un livello di emissione di sostanze volatili nell’ambiente (COV) bassissimo, e riduce così i rischi per l’ambiente e la salute.

Acrimax: un fondo ideale per ogni utilizzo


Acrimax può essere utilizzato in combinazione con fondi MaxMeyer appositamente studiati per massimizzarne la resa e i risultati. Acrimax Fondo Legno, formulato all’acqua e con speciali pigmenti inibitori del tannino, è la soluzione specifica per applicazione su legno. Kormax è il fondo antiruggine acrilico all’acqua, formulato con speciali pigmenti

anticorrosivi e ideale per applicazione su ferro e lamiera zincata. Zetamax, infine, è il fondo anticorrosivo multisupporto, con eccezionale aderenza su supporti difficili quali lamiera zincata, alluminio, PVC rigido, vetro.

 

“Comunicato stampa”

 

 

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *