Acer presenta i suoi nuovi prodotti

Acer-Spin-1-Tablet-PC-003All’evento Ifa di Berlino, uno dei punti di riferimento globali per quanto concerne gli aggiornamenti sulle prossime uscite tecnologiche, Acer ha presentato i suoi nuovi dispositivi, a cominciare dalla serie Spin, che include il notebook convertibile più sottile del mondo.

Il notebook, particolarmente indicato per gli studenti e per i professionisti, è effettivamente molto versatile, e può essere destinato identicamente al lavoro e al gioco. Con un display da 14 pollici, nonostante lo chassis da 13, lo Spin 7 con scocca in alluminio ha uno spessore di soli 10,98 mm, con un peso di 1,2 kg.

Viene inoltre reso disponibile anche lo Spin 5, una versione più piccola e compatta, dotata di un display da 13,3 pollici, utilizzabile anche con una Pen Acer Active opzionale e con Windows Ink. Infine, lo Spin 3 ha un display da 15,6 pollici, una tastiera ergonomica retroilluminata e il supporto al doppio disco, caratteristiche che ne fanno un potente strumento per il lavoro e per il gioco.

Infine, la serie Acer Spin 1 è disponibile con un display da 11,6 e da 13,3 pollici, ed è ideale per gli studenti o come secondo computer. Tra le altre proposte, anche la serie Swift, con notebook ultra sottili: lo Swift 7 ha uno spessore da 9,98 mm e un peso di soli 1,1 kg. I modelli della serie Swift 5 e della Swift 3, che includono la funzionalità premium come lo chassis in metallo, processori Intel Core di 7a generazione, e altro ancora.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *